SERIE A DIVISIONE NAZIONALE
La Junior Fasano pronta al derby con il Conversano
La società, intanto, informa che è partita la raccolta fondi per istituire una serie di borse di studio
FASANO - Tutto pronto per il primo derby stagionale contro il Conversano, attualmente sesto in classifica a dodici punti di distanza dalla Junior capolista. La sfida, in programma per domani alle 19 al Pala San Giacomo (con ingresso gratuito), sarà arbitrata da Schiavone e Cosenza.
"Il derby è sempre il derby – afferma alla vigilia il presidente Francesco Renna – e noi siamo concentratissimi e fiduciosi, andando a Conversano consapevoli della nostra forza ma con le dovute cautele, necessarie prima di ogni partita. Lo spirito Junior non mancherà di certo, così come il sostegno dei nostri tifosi".
E' intanto partita la raccolta fondi organizzata dalla Junior Fasano e dal Mercatino di Beneficienza di via Imbriani per istituire una serie di borse di studio da destinare a studenti frequentanti in questo anno scolastico il quinto Superiore, meritevoli a livello scolastico e tesserati in una società sportiva locale, da utilizzare per l'iscrizione successiva ai corsi universitari.
I fondi saranno raccolti nel corso di una serie di eventi organizzati dal Comune di Fasano, tramite il Mercatino di Beneficienza sopracitato e con la vendita delle nuove maglie ufficiali della Junior Fasano che saranno presentate nei prossimi giorni. Requisiti e regolamento completo per candidarsi alle borse di studio, che saranno sorteggiate a fine maggio 2014, sono consultabili nella locandina allegata al presente comunicato.
di Redazione
15/11/2013 alle 14:38:35
Leggi anche:
Altri Sport