SERIE A PRIMA DIVISIONE
La Junior Fasano di scena a Chieti
Intanto diversi atleti fasanesi sono stati convocati dai tecnici della Nazionale maggiore e dell'Under 18
FASANO - Seconda trasferta stagionale per la Junior, attesa domani, sabato 19 ottobre, sul campo del Chieti fermo a 3 punti in classifica. Tutti a disposizione per il tecnico Francesco Ancona, con la sfida, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A – Prima Divisione Nazionale, che avrà inizio alle 18 e sarà arbitrata dai sig.ri Longobardi-Longobardi.
Queste le altre gare del girone C riguardanti questo turno: Siracusa-Gaeta, Benevento-Palermo, Fondi-Conversano. Riposa la Lazio.
E' stato intanto diramato l'elenco dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale maschile, validi per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2015 e fissati per giovedì 31 ottobre a Pescara contro la Romania (inizio ore 20) e per domenica 3 novembre a Nicosia contro il Cipro. Tra i selezionati dai tecnici Franco Chionchio e Branko Dumnic figurano anche Vito Fovio, Umberto Giannoccaro e Francesco Rubino, atleti della Junior, i quali raggiungeranno il ritiro di Pescara il 27 ottobre. L'Italia, inserita nel gruppo 5, affronterà oltre a Romania e Cipro anche la Slovacchia.
Tre tesserati della formazione biancazzurra, Sante Colella, Antonio Lorusso e Vito Claudio Marino, sono stati inseriti anche nell'elenco dei convocati della Nazionale Under 18, che si radunerà a Chieti, agli ordini dei tecnici Fredi Radojkovic e Fabrizio Ghedin, dal 30 ottobre al 3 novembre per uno stage in vista degli impegni in terra bielorussa del 10 e 12 gennaio prossimi contro Lettonia e Bielorussia, validi per le qualificazioni agli Europei 2014.
di Redazione
18/10/2013 alle 14:15:26
Leggi anche:
Altri Sport