PRIMA DIVISIONE NAZIONALE
La Junior Fasano torna in campo: prossimo avversario il Fondi
I fasanesi, dopo aver osservato il turno di riposo, affronteranno il prossimo impegno tra le mura amiche
FASANO - Dopo il turno di pausa osservato sabato scorso, la Junior tornerà in campo domani, sabato 12 ottobre, contro il Fondi, protagonista di un buon avvio di stagione con 2 vittorie ed una sconfitta nelle prime tre partite. Il match, valido per la quarta giornata della prima fase del girone C di Serie A, I Divisione Nazionale, si disputerà nella palestra Zizzi di Fasano e sarà arbitrato dai sig.ri Pietraforte- Zappaterreno.
Queste le altre partite di giornata: Palermo-Gaeta. Lazio-Siracusa, Benevento-Chieti. Riposa il Conversano. E' stato inoltre pubblicato l'elenco delle squadre che saranno protagoniste del girone pugliese di Serie B insieme alla Pallamano Fasano, società satellite della Junior.
Queste le altre sette compagini: Putignano, Noci, Manfredonia, Sogliano, Ginosa, Antares Sannicola e Serra Fasano. Il team allenato dal nuovo tecnico Gaetano Di Gennaro esordirà sabato 26 ottobre a Putignano, mentre il primo incontro casalingo vedrà i fasanesi affrontare il Sannicola domenica 10 novembre.
di Redazione
11/10/2013 alle 20:24:05
Leggi anche: