INIZIO STAGIONE
La Junior ingaggia Brandi per le giovanili
La società fasanese punta su un allenatore giovane che possa far crescere il gruppo di atleti già impegnato in prima squadra.
FASANO - La Junior Fasano comunica di aver arruolato il tecnico conversanese Giuseppe Brandi, al quale sarà assegnato il coordinamento delle squadre giovanili biancazzurre oltre che una stretta collaborazione con il tecnico della prima squadra Francesco Ancona. Dopo una lunga esperienza da atleta con le maglie di Conversano, Noci, Putignano e della Nazionale Militare, Giuseppe Brandi, classe '76, ha iniziato nel 2002 ad allenare il settore giovanile della squadra conversanese, con una parentesi con la locale compagine femminile.
Con l'approdo di Riccardo Trillini sulla panchina del Conversano, Giuseppe Brandi entra a far parte dello staff della prima squadra, vincendo praticamente tutto in Italia. Nel 2012 consegue il patentino da allenatore di 3° livello ed infine a febbraio del 2013 la federazione gli assegna l'incarico di selezionatore dell'Area Sud, chiudendo al quarto posto il Trofeo delle Aree conclusosi qualche settimana fa.
di Redazione
20/07/2013 alle 01:54:15
Leggi anche: