MAGLIA AZZURRA
Tre atleti della Junior Fasano in Nazionale ma si registra il divorzio dal capitano Paolo Sirsi
Dopo oltre 20 anni lascia la compagine del presidente Francesco Renna uno degli elementi più rappresentativi dell'handball locale
Paolo Sirsi
FASANO - Gli atleti della Junior Vito Fovio, Umberto Giannoccaro e Francesco Rubino sono stati inseriti dal direttore tecnico Franco Chionchio e dal tecnico Branko Dumnic nell'elenco dei sedici convocati per i Giochi del Mediterraneo, in programma a Mersin (Turchia), dal 20 al 30 giugno prossimi. La Nazionale azzurra senior disputerà le proprie gare alla Lütfullah Aksungur Sports Hall di Adana, con il torneo maschile che avrà inizio il 23 giugno. Saranno sorteggiati nella riunione tecnica fissata per il 21 giugno i gironi che caratterizzeranno la prima fase della manifestazione alla quale, dopo il ritiro della Francia, parteciperanno Algeria, Croazia, Egitto, Grecia, Italia, Macedonia, Serbia, Slovenia, Tunisia ed i padroni di casa della Turchia.
Ma dopo le buone notizie eccone una inaspettata. La Junior Fasano ha comunicato che l'atleta Paolo Sirsi non vestirà la maglia della squadra fasanese nella prossima stagione sportiva. Dopo oltre vent'anni tra le file della compagine biancazzurra, il portiere classe '82, capitano nelle ultime tre stagioni, e la società hanno deciso di non rinnovare il tesseramento in scadenza a giugno 2013.
di Redazione
19/06/2013 alle 11:55:31
Galleria di immagini: Tre atleti della Junior Fasano in Nazionale ma si registra il divorzio dal capitano Paolo Sirsi
Leggi anche: