PALLAMANO - ELITE & A2
Play-off scudetto: domani per la Junior gara 2 dei quarti a Trieste
La Junior può chiudere domani a Trieste il discorso qualificazione alle semifinali dei play-off scudetto. In A2 Handball-Putignano e Interscafati-Serra.
Il tecnico della Junior, Branko Dumnic
FASANO-Tutto pronto in casa Junior per la trasferta di Trieste, dove la compagine biancazzurra scenderà domani in campo per gara 2 dei quarti di finale dei play-off scudetto. Grazie alla vittoria maturata a Fasano sabato scorso per 28-22 in gara 1, i ragazzi di Dumnic hanno l'occasione, battendo l'ostico team giuliano, di conquistare il pass per le semifinali, che li vedrebbe impegnati contro la vincente della sfida tra Conversano e Bressanone (vittoria per i pugliesi campioni d'Italia in carica in gara 1). Fatta eccezione per Leo De Santis, bloccato a Fasano da impegni lavorativi,tutti a disposizione del tecnico gli uomini della Junior, seguiti al PalaChiarbola di Trieste da un gruppo di tifosi biancazzurri. Fischio d'inizio fissato alle 18.30, arbitreranno la partita i sig.ri Iaconello-Iaconello.
Questi gli altri incontri di gara 2, validi per i quarti di finale dei play-off scudetto: Noci-Pressano (anticipo televisivo odierno, gara 1 vinta dal Pressano), Teramo-Bolzano (alto-atesini vittoriosi in gara 1) e Bressanone-Conversano (gara 1 come detto appannaggio dei pugliesi).
Per quanto infine riguarda la serie A2, impegno tra le mura amiche per l'Handball, che affronterà domani alle 18.30 presso la palestra Zizzi il Putignano già promosso in A1. Trasferta in casa della cenerentola Interscafati invece per la Serra. Completa il quadro del penultimo turno di campionato la gara Atellana-Capua.
di Antonio Latartara
20/04/2012 alle 17:01:38
Leggi anche: