PALLAMANO - SERIE A & A2
Junior-Lazio e Serra-Capua nel weekend
Gli uomini di Ancona sfidano la formazione biancoceleste alla ricerca della diciannovesima vittoria. Ostico impegno contro il Capua per la Serra.
Ultimo impegno casalingo della regular season per la Junior Fasano, che ospiterà domani, sabato 16 marzo, la Lazio, sconfitta all'andata per 33-22 ed attualmente penultima in classifica con 9 punti. Il tecnico Francesco Ancona avrà a disposizione l'intera rosa fatta eccezione per l'infortunato Sante Colella, con la compagine biancazzurra, capolista a punteggio pieno, che intende proseguire la lunga striscia di risultati positivi.
Il match della palestra Zizzi, valido per la ventesima giornata del girone C di Serie A, avrà inizio alle ore 19 e sarà arbitrato dai sig.ri Simone-Monitillo. Queste le altre gare di domani: Città Sant'Angelo-Fondi, Palermo-Conversano, Teramo-Putignano, Noci-Gaeta. Riposa il Chieti.
Per quanto invece riguarda i play-off di Serie B, domani sera alle 20.30 la Pallamano Fasano allenata da Ranieri Pinto sarà ospite dell'Interscafati nel recupero della prima giornata.
Infine, dopo due weekend senza gare ufficiali, impegno domenicale per la Pallamano Serra, che sfiderà per la quindicesima giornata del girone D di Serie A2 l'Obros Capua, in testa alla classifica insieme ad Altamura e Benevento. Fischio d'inizio alla palestra Zizzi alle ore 18.
di Antonio Latartara
15/03/2013 alle 11:46:19
Leggi anche: