PALLAMANO - SERIE A & A2
Impegno a Gaeta per la Junior
La formazione biancazzurra in terra laziale per proseguire il torneo da imbattuta. Sfida casalinga invece nei play-off di Serie B per la Pallamano Fasano.
Archiviata la vittoria nel derby contro il Conversano, la Junior Fasano tornerà in campo alle 17 di domani, sabato 9 marzo, in casa del Geoter Gaeta. La squadra laziale è reduce dalla sconfitta di Teramo ed è attualmente ottava in classifica con 17 punti, a fronte del percorso netto della compagine allenata da Francesco Ancona, che avrà domani a disposizione l'intera rosa fatta eccezione per l'infortunato Colella. Il match, valido per l'ottava giornata di ritorno del girone C di Serie A, sarà arbitrato dai sig.ri Romanello-Zappaterreno. Queste le altre partite del turno: Palermo-Teramo, Conversano-Noci, Putignano-Chieti, Lazio-Città Sant'Angelo. Riposa il Fondi.
Tornerà invece domenica in campo la Pallamano Fasano, impegnata nella prima sfida dei play-off di serie B. La squadra allenata da Ranieri Pinto sfiderà in casa alla palestra Zizzi alle 17.30 l'Amatori Terranova.
di Antonio Latartara
08/03/2013 alle 11:15:36
Leggi anche: