PALLAMANO - SERIE A & A2
Nel week-end Palermo-Junior e Serra-Benevento
Trasferta siciliana per gli uomini di Francesco Ancona, impegno casalingo per i ragazzi di Gaetano Di Gennaro. In campo anche la compagine di Ranieri Pinto.
FASANO- Scenderà in campo domani, 23 febbraio, in casa del Cus Palermo la Junior Fasano, capolista a punteggio pieno del girone C di Serie A. I siciliani, terzultimi in classifica con 12 punti, all'andata uscirono sconfitti per 29-21 e sono alla ricerca di punti salvezza. I ragazzi di Francesco Ancona, che avrà a disposizione l'intera rosa fatta eccezione per l'infortunati Sante Colella e Flavio Messina, puntano invece a proseguire la serie di vittorie. Fischio d'inizio alle 18.30, dirigeranno l'incontro i sig.ri Campochiaro-Castagnino.
Queste le altre gare valide per la sesta giornata di ritorno: Lazio-Chieti, Conversano-Città Sant'Angelo, Noci-Teramo, Putignano-Fondi. Riposa il Gaeta.
Appuntamento invece a domenica per la Pallamano Serra, che affronterà alle 18 in casa alla palestra Zizzi il Benevento capolista. La sfida della compagine allenata da Gaetano Di Gennaro sarà arbitrata dai sig.ri Simone-Monitillo. Per la quarta giornata di ritorno del girone D di Serie A2 si disputeranno anche: Monteprandone-Chiaravalle, Capua-Atellana, Bastia-Altamura. Riposa la Roma.
Tornerà infine in campo anche la Pallamano Fasano, che per l'ultima giornata della prima fase del torneo regionale di Serie B affronterà domani alle 18 il Sogliano Cavour.
di Antonio Latartara
22/02/2013 alle 14:55:49
Leggi anche: