PALLAMANO - SERIE A & A2
La Junior ospita il Noci, Serra a Chiaravalle
Primo derby di ritorno per gli uomini di Ancona, trasferta marchigiana per i ragazzi di Di Gennaro.
FASANO-Si disputerà alla palestra Zizzi alle 19 di domani, 16 febbraio, il match tra la Junior Fasano ed il Noci, valido per la sedicesima giornata, quinta di ritorno, del girone C di Serie A. Dopo aver espugnato all'andata il Pala Intini per 30-22, gli uomini di Francesco Ancona puntano nel derby contro i biancoverdi baresi, quinti in classifica, alla quindicesima vittoria consecutiva in campionato. Nelle file della capolista mancheranno gli infortunati Sante Colella e Flavio Messina, mentre il Noci scenderà in campo con una squadra ricca di giovani dopo il ridimensionamento delle ultime settimane. L'allenatore biancazzurro invita comunque alla prudenza: <<Bisogna affrontare ogni gara con la giusta concentrazione e con il massimo rispetto degli avversari, così come abbiamo fatto sino ad oggi. Con questa mentalità possiamo proseguire il nostro cammino da imbattuti.>>
Dirigeranno la partita i sig.ri Bassi-Scisci. Queste invece le altre gare di giornata: Città Sant'Angelo-Palermo, Fondi-Lazio, Teramo-Conversano, Chieti-Gaeta. Riposa il Putignano.
Per quanto invece riguarda il torneo di A2, la Serra, reduce dalla sconfitta interna di misura maturata contro l'Altamura, si recherà domenica in trasferta a Chiaravalle, la cui locale compagine è quinta in classifica con 12 punti. All'andata i fasanesi ebbero ragione per 25-24 dei marchigiani. Fischio d'inizio alle 18, arbitreranno i sig.ri Cimini-CIotola.
Queste invece le altre gare della terza giornata di ritorno del girone D di A2: Benevento-Roma, Atellana-Bastia, Altamura-Monteprandone. Riposa il Capua.
di Antonio Latartara
15/02/2013 alle 11:45:43
Leggi anche: