PALLAMANO
Junior Fasano: acquistato un defibrillatore
Raggiunto attraverso una serie di iniziative l'obiettivo prefissato qualche mese fa. Convocazione in nazionale intanto per Sirsi, Giannoccaro e Rubino.
Il presidente Francesco Renna
FASANO-Con enorme soddisfazione la società Junior Fasano comunica ufficialmente di aver raccolto la cifra necessaria all'acquisto di un defibrillatore, obiettivo perpetrato negli ultimi mesi con diverse iniziative. Dopo la pesca di beneficenza natalizia ed il torneo “Handball at Christmas”, il sodalizio biancazzurro ha raggiunto lo scopo prefissato grazie a quanto ricavato con le due feste carnevalesche, il Veglione per bambini, tenutosi il 7 febbraio alla Selva al Castelluccio, ed il Gran Galà per ragazzi, svoltosi a Fasano al Dante's New il 10 gennaio.
A proposito di queste due ultime iniziative, inizialmente fissate alla Casina Municipale silvana, la Junior Fasano si scusa per gli eventuali disagi arrecati a causa dei cambiamenti della location in extremis, dovuti a motivazioni totalmente estranee alla volontà sia dell'amministrazione comunale che della società pallamanistica, costretta a riorganizzare in breve tempo le suddette feste, frutto in qualcuno di evidente invidia.
Ringraziando invece tutti coloro che hanno contribuito positivamente al raggiungimento dell'obiettivo sopracitato, la Junior Fasano comunica inoltre che il defibrillatore, a disposizione di tutta l'attività societaria, sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni in data da stabilire.
Sul fronte sportivo è infine giunta in giornata la comunicazione riguardante la convocazione nella nazionale maggiore degli atleti fasanesi Paolo Sirsi, Umberto Giannoccaro e Francesco Rubino. I tre, agli ordini del commissario tecnico Franco Chionchio, coadiuvato dalla vecchia conoscenza Branko Dumnic, saranno impegnati a Teramo dal 17 al 19 febbraio prossimi per alcuni test fisici in vista delle gare di qualificazione ai Campionati Europei 2016 e dei Giochi del Mediterraneo, che si disputeranno dal 20 al 30 giugno a Mersin (Turchia). Un secondo raduno della compagine azzurra si terrà poi in Israele dal 3 al 5 marzo, quando all'interno dello stage sarà anche affrontata in due amichevoli la locale nazionale.
di Antonio Latartara
12/02/2013 alle 15:23:42
Leggi anche: