PALLAMANO
Qualificazioni EHF EURO 2026: Italia - Spagna l’8 maggio al Palasport di Fasano
Dopo il tutto esaurito di novembre l pubblico fasanese sarà ancora una volta chiamato a creare l’atmosfera perfetta per una grande partita

foto: Luigi Canu
Fasano - Il Palasport di Fasano tornerà ad accogliere l'Italia della pallamano. L'8 maggio prossimo, a sei mesi dalle emozioni della vittoria sulla Serbia (31-30), gli azzurri sfideranno la Spagna per la quinta e penultima giornata delle qualificazioni agli EHF EURO 2026. Un match dal grande fascino, ma soprattutto dalla enorme rilevanza: azzurri e iberici sono infatti appaiati a sei punti in testa alla classifica del Gruppo 4, con la Serbia subito dietro e con gli ultimi due turni del calendario che risulteranno perciò decisivi.
Quello dell'8 maggio sarà il 15esimo incontro ufficiale che l'Italia maschile disputerà in Puglia, il secondo a Fasano.
Dopo il tutto esaurito di novembre e dopo il successo sulla Lettonia di fronte al pubblico di Oristano, il pubblico pugliese sarà ancora una volta chiamato a creare l'atmosfera perfetta per una grande partita. L'orario definitivo della gara tra Italia e Spagna verrà definito nei prossimi giorni, tenendo conto delle esigenze televisive. Nel contempo saranno comunicati tutti i dettagli relativi alla prevendita dei biglietti su Vivaticket.
di Redazione
24/03/2025 alle 17:43:39
Galleria di immagini: Qualificazioni EHF EURO 2026: Italia - Spagna l’8 maggio al Palasport di Fasano

Leggi anche:
Arti Marziali - JU JITSU
Fasano ruggisce a Cipro: la Ju Jitsu Academy si tinge d'azzurro
B1 femminile