QUALIFICAZIONE EHF EURO 2026 MASCHILI
Pallamano: è febbre Azzurra VIDEO
Tutto pronto per la partita di qualificazione EHF EURO 2026 della Nazionale Italiana contro la Serbia che domani si giocherà nel nuovo palazzetto di Fasano
Fasano - A Fasano cresce l'attesa per Italia-Serbia. Si è svolta questa mattina (sabato), nella Sala di Rappresentanza a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del match in programma domani – 10 novembre – al Palasport di Vigna Marina, con inizio alle ore 18:00 e diretta TV su Sky Sport Max.
Alla conferenza sono intervenuti il sindaco Francesco Zaccaria, il. Presidente della LIPaM (Lega Italiana Pallamano) Angelo Dicarolo, il Direttore Tecnico della Nazionale Riccardo Trillini e il Presidente Federale Stefano Podini. Presenti in sala i giocatori della nazionale.
Esposta inoltre la divisa da gioco azzurra che la Nazionale indosserà domani contro la Serbia.
Prima della conferenza gli Azzurri hanno presenziato in piazza Ciaia per una sessione con il pubblico, mentre alcuni bambini hanno potuto giocare una partitella con i loro beniamini.
BIGLIETTI. A Fasano si preannuncia l'atmosfera delle grandi occasioni. Già staccati in prevendita circa 1.500 tagliandi. I biglietti sono ancora acquistabili attraverso il circuito Vivaticket (online e nei punti vendita convenzionati) e saranno acquistabili anche al Palasport nel pomeriggio della partita. Ingresso gratuito per gli Under 14, recandosi direttamente all'impianto nel giorno dell'incontro.
Per quanti arriveranno da fuori città, verrà allestito un apposito parcheggio nell'area adiacente al punto vendita Conforama (SS 16, km 8 – Fasano BR), dove sarà attivato un servizio navetta a disposizione per andata e ritorno. Dalle 16:30 la strada comunale Scanzossa sarà chiusa al traffico, ad eccezione dei residenti e dei fruitori dell'attività BS Soccer Team Fasano.
FORMULA. Si qualificano alla fase finale degli EHF EURO 2026 le prime due di ciascun girone, a cui si aggiungono le quattro migliori terze di tutti gli otto gruppi. La classifica delle terze viene stilata tenendo conto esclusivamente dei risultati ottenuti contro prima e seconda del proprio raggruppamento.
PREVENDITA. L'acquisto dei biglietti per la gara Italia - Serbia del 10 novembre al Palasport di Fasano (ore 18:00) è possibile online – www.vivaticket.com/it/ticket/italia-serbia/251156 – oppure attraverso i punti vendita convenzionati. Ingresso libero per gli Under 14.
Le fasce di prezzo e le riduzioni previste sono le seguenti:
Intero tribune (curve e tribune laterali): € 10,00
Ingresso libero: riservato alla categoria under 14, presentandosi direttamente al varco di accesso* dedicato al palasport
*(ingresso tramite documento di identità o verifica a vista)
di Redazione
09/11/2024 alle 15:31:28
Leggi anche: