SERIE A BRONZE
Innotech Serra esame verita’ con Tavarnelle
Appuntamento oggi, 2 novembre, alle 17:30 nella palestra Franco Zizzi di Fasano
Fasano - Quarta giornata di andata insidiosa per l'Innotech Serra Fasano che, sabato 2 novembre alle ore 17,30, affronterà sul parquet della Palestra Zizzi i toscani del Tavarnelle, arbitri dell'incontro: Piergirolamo Potenza e Francesco Simone.
Giannoccaro e compagni, protagonisti di un avvio di campionato sorprendentemente positivo, sperano di poter continuare la loro marcia a punteggio pieno per confermarsi in testa alla classifica prima del riposo che li attende il prossimo turno. Dovranno fare i conti, però, con una solida Pallamano Tavarnelle, anch'essa a punteggio pieno ma reduce dal riposo della settimana scorsa. Negli incontri vittoriosi contro Casalgrande e Altamura, la squadra di Dragan Raijc, ha dimostrato di essere molto prolifica in attacco oltre che aver grande solidità difensiva, unita ad una pregevole condizione fisica che le ha permesso di dilagare nel secondo tempo.
Le parole del tecnico Francesco Trapani, evidenziano gli ostacoli che la gara presenta alla sua squadra: “Anche se non potevamo cominciare meglio questa stagione, dobbiamo rimanere con i piedi per terra e non dimenticare che siamo una matricola in mezzo a tante squadre che hanno molta più esperienza di noi in questo campionato. Con il Tavarnelle ci aspetta una partita difficilissima contro una delle squadre sicuramente più attrezzate al salto in serie A Silver. Il mix tra la gioventù dei molti under 20 sempre in campo e l'esperienza dei più grandi, finora ha funzionato bene, perché tutti hanno dimostrato grande spirito di sacrificio e compattezza anche nei momenti di “down” e solo continuando così potremmo toglierci soddisfazioni inaspettate. Sono sicuro che i ragazzi daranno tutto per continuare la nostra striscia di vittorie per rimanere in testa alla classifica, ma siamo solo alla quarta giornata, quindi qualsiasi sia il risultato dovremo essere bravi a non esaltarci troppo oppure a deprimerci perché il campionato finisce a fine aprile.”
Questo il quadro completo della quarta giornata di andata:
Innotech Serra Fasano-Tavarnelle, Monteprandone -Altamura, Chieti- Modula Casalgrande, Lions Teramo -Noci. Turno di riposo per Pantarei Italia Modena.
Classifica: Innotech Serra Fasano e Chieti 6; Monteprandone, Pantarei Modena e Tavarnelle* 4; Pallamano Noci, Lions Teramo*, Modula Casalgrande e Altamura* 0 (*Una partita in meno)
di Redazione
02/11/2024 alle 07:14:30
Leggi anche:
serie b1 femminile