PALLAMANO
Serie A Bronze: si avvicina l’esordio casalingo per la Innotech Serra
Appuntamento domenica 20 ottobre presso la Palestra “Zizzi”
Fasano - Domenica 20 ottobre, alle ore 16,00, si terrà presso la Palestra “Zizzi” di Fasano, con ingresso gratuito, il match Innotech Serra Fasano – Modula Casalgrande che segnerà l'esordio casalingo della matricola fasanese nella nuova serie.
La squadra di coach Trapani è reduce dalla vittoria nella gara inaugurale di Noci, dove si è aggiudicata con merito il primo derby stagionale e spera di potersi ripetere fra le mura amiche per mettere a segno una partenza di campionato che in pochi avrebbero predetto.
Dall'altra parte ci sarà una determinatissima Modula Casalgrande che nella gara d'esordio, anche se sconfitta, ha dimostrato una pregevole condizione fisica, con coach Fiumicelli che in settimana ha lavorato per curare al meglio gli aspetti tecnico-tattici che non hanno funzionato sabato scorso.
“Dobbiamo essere bravi a dimenticare subito la partita di Noci – dichiara capitan Giannoccaro – perché siamo solo all'inizio di un campionato completamente nuovo per noi. Certo, non potevamo sperare partenza migliore, ma abbiamo tanto da migliorare perché, rispetto allo scorso anno, abbiamo cambiato molto sia a livello di squadra che di gioco, senza dimenticare che il valore dei nostri avversari è sicuramente cresciuto. Domenica – conclude Giannoccaro- ci attende una partita da affrontare con la massima dedizione e concentrazione perché di fronte ci troveremo una squadra che ha già esperienza nella categoria, veloce e coperta in tutti i ruoli e che sicuramente è tra le più attrezzate per il salto in A Silver.”
Ad arbitrare la gara saranno il signor Giovanni Fato e la signora Laora Gjyli.
Questo il quadro completo della seconda giornata di andata:
Tavarnelle- Altamura (19/10); Innotech Serra Fasano-Modula Casalgrande (20/10); Monteprandone-Noci (19/10); Chieti-Pantarei Italia Modena (19/10). Riposa Lions Teramo
Classifica: Innotech Serra Fasano, Tavarnelle, Chieti e Pantarei Modena 2, Monteprandone, Pallamano Noci, Lions Teramo, Modula Casalgrande e Altamura* 0 (*Una partita in meno)
di Redazione
19/10/2024 alle 06:01:22
Leggi anche: