PALLAMANO
Junior Fasano: Presentata la squadra che da oggi difenderà il tricolore VIDEO
Al via il campionato di Serie A Gold della Junior Fasano che stasera affronta il Bozen nella prima di campionato
Fasano – In attesa di scendere in campo nel Palazzetto dello Sport di Vigna Marina, questa sera alle 18:00 contro il Bozen per la prima giornata di campionato “Serie A Gold” di pallamano, la Junior Fasano, questa mattina, nella Sala di Rappresentanza a Palazzo di Città a presentato il roster per la stagione 2024/25.
Alla presenza del presidente della Lega Italiana Pallamano Maschie Angelo Dicarolo, del primo cittadino Francesco Zaccaria e dell'assessore allo Sport Giuseppe Galeota, la formazione biancoazzurra è stata presentata alla città:
Lo staf tecnico è guidato dall'allenatore Domenico Iaia, con il suo secondo Giuseppe Crastolla, il preparatore atletico Zeljko Beharevic e il dirigente accompagnatore Francesco Intini.
I portieri sono Alessandro Leban, Simone Sibilio e Daniele Vinci, mentre le ali sono Pablo Gaston Cantore, Nicola Legrottaglie, Andrea Guarini, Leonardo Palmiro Boggia e Angelo Fedele.
Nel ruolo di terzino ci sono Joao Marinho Da Cunha, Dario Montalto, Zeljko Beharevic (che quest'anno veste anche la fascia da Capitano), Luciano Rivan Rodriguez, Davide Pugliese, Donato Nardelli, Leonardo Mazzarelli e Davide Notarangelo.
I centrali sono Emanuele Velletri e Giorgio Rubino.
E i pivot Zoe Mizzoni, Matias Ezequiel Beorlegui, Raffaele Corcione e Severino Ciaccia.
di Redazione
07/09/2024 alle 13:02:56
Leggi anche: