PALLAMANO
La Junior ospita il Bozen nella 1ª giornata della Serie A Gold 2024/25
Appuntamento sabato alle ore 18 al Palazzetto dello Sport con la prima partita di campionato della nuova stagione dei Campioni d'Italia della Junior
Fasano - Partirà sabato alle ore 18 con la sfida tra Junior Fasano e Bozen, nel Palazzetto dello Sport di Contrada Vigna Marina, il campionato di Serie A Gold 2024/25.
La formazione biancazzurra, che dovrà difendere il secondo scudetto consecutivo conquistato lo scorso giugno, si troverà dunque ad affrontare subito una delle squadre più complete, tra le principali candidate ad un piazzamento Play-Off.
Zeljko Beharevic e compagni sono chiamati anche a riscattare la sconfitta rimediata sabato in Supercoppa contro il Brixen e, per partire al meglio, sarà quanto mai fondamentale il sostegno del pubblico fasanese, come sottolineato anche da coach Domenico Iaia: «L'ultima gara ci ha visto commettere troppi errori in difesa, che abbiamo analizzato in questi giorni e per cui stiamo lavorando alle soluzioni, ma abbiamo anche fatto tante cose buone, per cui possiamo partire con diverse certezze. Affrontiamo una squadra completa e preparata, ma dobbiamo mettere in campo tutto il nostro orgoglio, in attesa che giungano i rinforzi per completare la rosa, certi che il calore dei nostri tifosi moltiplicherà le nostre forze per iniziare al meglio il campionato».
La partita, che sarà arbitrata dai sig.ri Ciro e Luciano Cardone (con la presenza del commissario Leandro Pietraforte), sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di PallamanoTV (link www.youtube.com/watch?v=xKQUVympzbc).
Si ricorda che è possibile accedere al Palazzetto dello Sport solo tramite percorso pedonale accedendo dall'ingresso sito nella strada comunale San Lorenzo, con la possibilità di parcheggiare nella vicina palestra Zizzi, o nelle adiacenti via Campioni D'Italia 2014, via Rita Levi Montalcini e via Rodolfo Falcolini. È comunque fortemente consigliato giungere a piedi, al fine di evitare problemi di viabilità, essendo la struttura sportiva a pochi passi dal centro cittadino. Il costo del biglietto per assistere al match è di 8€ (ridotto di 3€ per ragazzi tra i 14 ed i 18 anni e per gli over 64, gratuito per gli under 14).
di Redazione
06/09/2024 alle 06:40:18
Leggi anche: