SERIE B
Il derby tra Pallamano Fasano e Innotech Serra si giocherà al Palasport
Appuntamento domenica 21 aprile alle ore 20,00 nel Palasport di Vigna Marina
Fasano - È partito il conto alla rovescia per l'ultimo derby stagionale, in programma domenica 21 aprile alle ore 20,00 nel Palasport di Vigna Marina, con ingresso gratuito. Una scelta, quella del palasport, nata dall'iniziativa del comitato regionale, presieduto da Oronzo Lorusso, che ha previsto al termine dell'incontro la cerimonia di consegna del Trofeo di B Cup vinto dalla Innotech.
Per Giannoccaro e compagni mantenere alta la concentrazione, dopo aver acquisito in anticipo la promozione in A Bronze, non è sicuramente cosa semplice, ma hanno il dovere di onorare il campionato fino alla fine, provando a chiudere la stagione da imbattuti per mettere il sigillo ad una stagione esaltante che l'ha vista aggiudicarsi coppa e campionato.
Questo il pensiero del presidente Soleti «Intanto voglio ringraziare il presidente Lorusso e il comitato regionale per l'organizzazione, sono sicuro che sarà una bella serata per tutta la pallamano fasanese. Anche se i giochi sono fatti da ambo le parti, sono certo che entrambe le squadre non si risparmieranno. A noi piacerebbe molto chiudere la stagione con altri due successi e terminare la stagione da imbattuti, ma dovremo fare i conti con le nostre avversarie. In primis la Pallamano Fasano – ha proseguito Soleti –che anche in questo derby darà il massimo, cercando un risultato gratificante contro la capolista. Come di consueto, auguro agli appassionati che domenica sera verranno al palasport, di assistere ad una bella partita, valida agonisticamente ma sempre corretta.”
Il programma completo del dodicesimo turno: Pallamano Fasano - Innotech Serra Fasano, Fidelis Andria - Pallamano Crotone. Turno di riposo per Joker Putignano.
Questa la classifica: Innotech Serra Fasano 19, Fidelis Andria 15, Joker Putignano 8, Pallamano Fasano* 4 e Crotone* 2. *Crotone e Pallamano Fasano una partita in meno.
di Redazione
20/04/2024 alle 06:15:48
Leggi anche: