SERIE A GOLD
La Junior capolista aspetta il Pressano
La sfida al Palazzetto dello Sport di Vignamarina alle ore 19 di domani, sabato 25 novembre
Fasano - Messo alle spalle il vincente quanto stancante ciclo di partite che ha visto la Sidea Group Junior Fasano nelle ultime due settimane, il club biancazzurro è ora atteso dal match casalingo della 10ª giornata contro il Pressano, in programma alle ore 19 di sabato prossimo, 25 novembre. La formazione trentina non è in un grande periodo di forma, come attestato dal solo punto conquistato (per giunta nel 1° turno) nell'attuale Serie A Gold, ma la rosa giallonera resta competitiva ed è assolutamente da non sottovalutare per Flavio Messina e compagni, chiamati a loro volta a confermare il primo posto in classifica.
La compagine di Lavis, sempre ai vertici nelle ultime stagioni, ha tutte le potenzialità per uscire dalle retrovie della graduatoria, e gode ovviamente del massimo rispetto del coach fasanese Vito Fovio, che dichiara: «A discapito dell'attuale piazzamento agli antipodi delle due squadre, che potrebbe indurre un esterno a sottostimare le difficoltà del match, noi sappiamo benissimo che ci attende una partita non facile, contro un avversario che ha un ottimo “sette” base. Dobbiamo pertanto entrare da subito con la giusta concentrazione e con la solita voglia di vincere per evitare problemi. Ho chiesto dunque di chiudere al meglio questo novembre, per poter poi preparare nelle prossime due settimane con tranquillità ed applicazione, l'intenso finale di anno che ci vedrà protagonisti nel derby contro il Conversano, nella Supercoppa a Chieti ed infine nella trasferta di Bressanone, tutti appuntamenti decisivi della stagione».
L'incontro, che sarà trasmesso gratuitamente in diretta streaming sul portale PallamanoTV (al link www.youtube.com/watch?v=_saSVBNgvBE), sarà arbitrato dai sig.ri Ciro e Luciano Cardone, con la presenza del commissario federale Leandro Pietraforte.
La 10ª giornata è completata dalle gare Teamnetwork Albatro-Alperia Black Devils, Cassano Magnago-Conversano, Carpi-Macagi Cingoli, Secchia Rubiera-Trieste, Bozen-Sparer Eppan e Raimond Ego Sassari-Brixen.
di Redazione
24/11/2023 alle 07:22:12
Leggi anche: