PALLAMANO
Innotech Serra Fasano a caccia della prima vittoria
Trapani: «Sono sicuro che i ragazzi abbiano capito cosa non è andato nel derby e che domenica vorranno dimostrare che il loro vero valore»
Fasano - Torna in campo l'Innotech Serra Fasano che dopo aver osservato il turno di riposo dovuto al numero dispari delle squadre del girone, per la terza giornata di andata del Campionato di Serie B maschile - Area 8, ospiterà, domenica 27 novembre, la Fidelis Andria con fischio di inizio alle ore 19,30. Sul parquet della Palestra Zizzi, i ragazzi di coach Cassone saranno chiamati a riscattare la sconfitta del derby della prima giornata per conquistare i primi punti della nuova stagione. Dall'altra parte, stessa situazione per la Fidelis Andria, anch'essa alla sua seconda gara di campionato e a caccia dei primi punti stagionali, dopo la sconfitta di sabato scorso a Noci.
“Sono sicuro che i ragazzi - commenta il direttore tecnico Francesco Trapani – abbiano capito cosa non è andato nel derby e che domenica vorranno dimostrare che il loro vero valore è quello che si è visto nei primi venti minuti del secondo tempo. Oltre ai vari infortuni che ci priveranno per tutto il girone di andata dell'apporto di giocatori importanti, sappiamo che abbiamo pagato molto caro il ritardo di preparazione, per questo motivo durante la sosta abbiamo lavorato per migliorare la condizione, in modo da ridurre notevolmente quei vistosi cali di concentrazione che ci sono costati la vittoria.”
Intanto, in settimana, la società ha presentato attraverso i profili Facebook e Instagram il nuovo logo ufficiale, realizzato da Egvisual che nella partita contro la Fidelis Andria farà il suo esordio sulle maglie della Roberto Serra Fasano. Un'altra prima volta caratterizzerà l'incontro di domenica, a partire dalla partita con l'Andria fino alla fine della stagione, al termine di ogni incontro casalingo, una giuria nominerà l'MVP di ogni squadra, premiandolo con un trofeo offerto dalla BCC Locorotondo. Completano il programma della terza giornata di andata: Pallamano Fasano – Crotone e Joker Putignano – Zeroglu Noci, mentre riposa l'Altamura. Questa la classifica dopo la seconda di campionato: Zeroglu Noci e Pallamano Fasano 4; Crotone, Joker Putignano 2, Serra Fasano*, Fidelis Andria*, Altamura 0 (*una partita in meno).
di Redazione
25/11/2022 alle 06:41:16
Leggi anche:
Altri Sport