PALLAMANO
Riparte il campionato con Bozen - Sidea Group Junior Fasano
Coach Fovio: «Sarà una partita molto complicata perché sono una squadra forte e venendo da una serie negativa di tre partite vorranno certamente vincere per invertire il trend»
Fasano - Smaltita la festa per il passaggio di turno in European Cup, è pronta per il ritorno in campionato la Sidea Group Junior Fasano, che alle 20.30 di sabato, 12 novembre, sarà ospite nella palestra Gasteiner di Bolzano nel match valido per la 9^ giornata della Serie A Gold. È di quattro vittorie e quattro sconfitte (l'ultima delle quali giunta sabato scorso in casa contro il Cassano Magnago) il bilancio finora raccolto dalla squadra allenata da Mario Sporcic e capitanata da Dean Turkovic, della quale fanno parte, oltre al forte portiere Pedro Hermones, i nuovi arrivati Andrea Basic, Marco Fantinato, Marko Pandzic, Tim Topolovec, e Francisco Ahumada.
«Sarà una partita molto complicata – dichiara coach Vito Fovio – perché sono una squadra forte e venendo da una serie negativa di tre partite vorranno certamente vincere per invertire il trend. Noi però ci teniamo tantissimo a questa gara, molto importante perché i nostri veri obiettivi riguardano il campionato ed abbiamo subito messo da parte l'euforia della Coppa, concentrandoci su questa sfida. Per ottenere l'intera posta in palio dovremo dunque dare il 100%, nel massimo rispetto di un'avversaria certamente di livello».
La partita della palestra Gasteiner, che sarà arbitrata dai sig.ri Pietro Simone e Volodymyr Filonenko, sarà tramessa in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports. Completano il quadro di giornata gli incontri: Siracusa-Merano, Campus Italia-Rubiera, Carpi-Fondi, Cassano Magnago-Bressanone, Pressano-Sassari e Conversano-Romagna.
di Redazione
11/11/2022 alle 07:06:04
Leggi anche:
Altri Sport