PALLAMANO
Sidea Group nuovo Title Sponsor della Junior Fasano
Vittorio Grassi: «Siamo entusiasti di sostenere la Junior Fasano: è l’occasione per Sidea Group di supportare una realtà sportiva del territorio in cui è nata»
Fasano - Nuova prestigiosa ed importantissima partnership per la Junior Fasano, che ufficializza l'accordo con l'azienda fasanese Sidea Group, nuovo Title Sponsor del club biancazzurro che dunque acquisisce per la stagione sportiva in corso la denominazione di Sidea Group Junior Fasano. Sidea Group, società di consulenza strategica e operativa che offre soluzioni orientate alla customer experience integrando marketing e tecnologie, ha sedi a Fasano e a Bari, e si distingue da anni per i risultati d'avanguardia ottenuti e per gli standard qualitativi d'eccellenza raggiunti anche per quanto riguarda l'ambiente di lavoro. Lo dimostrano, solo nel corrente anno solare, l'inserimento dell'azienda nella classifica di FT 1000 delle realtà europee che crescono più rapidamente, ed il 2° posto nella graduatoria “Best Workplaces Italia 2022” di Great Place to Work, che ha in seguito indicato Sidea Group anche come migliore società per inclusività ed equità (“Best Workplaces for Diversity, Equity & Inclusion”), e tra le migliori per quanto concerne il parere delle donne lavoratrici (“Best Workplaces for Women”).
Queste le dichiarazioni del CEO Vittorio Grassi: «Siamo entusiasti di sostenere la Junior Fasano per molte ragioni: in primo luogo è l'occasione per Sidea Group di supportare una realtà sportiva del territorio in cui è nata. Ci piacciono le sfide e la libertà di ognuno di esprimersi all'interno di un team, di raggiungere traguardi puntando tutti insieme allo stesso obiettivo. Ci rispecchiamo nel gioco di squadra perché rappresenta in pieno l'unione e la partecipazione che osserviamo da anni nella nostra azienda. Siamo certi che l'importante non sia solo partecipare, l'importante è mettere il massimo dell'impegno per raggiungere il miglior risultato possibile e con questo pensiero facciamo il nostro miglior “in bocca al lupo” ai ragazzi della Junior Fasano».
Altrettanto raggiante il Direttore Generale del sodalizio biancazzurro Angelo Dicarolo: «Abbiamo fortemente voluto questa partnership perché è quanto mai prezioso che le eccellenze del territorio si incontrino e collaborino proficuamente in sinergia. La nostra è la realtà sportiva più vincente dell'intera provincia, come attestato dai tre scudetti, le tre Coppa Italia e la Supercoppa vinti negli ultimi anni, titoli che ci hanno proiettati stabilmente ai vertici dell'intero panorama nazionale, e Sidea Group ha altrettanto dimostrato, in ambiti differenti, di crescere esponenzialmente con costanza, distinguendosi ai livelli massimi nazionali e non solo, e di maturare risultati assolutamente prestigiosi, che rendono orgogliosa l'intera città di Fasano. Quale miglior connubio dunque, con l'augurio che sia solo l'inizio di una lunga e fortunata collaborazione».
di Redazione
17/09/2022 alle 07:53:53
Leggi anche:
Altri Sport