PALLAMANO
La Junior ospita il Merano nella prima stagionale in casa
Castrolla: «Stiamo preparando la partita nei migliori dei modi e i ragazzi sanno che per batterli abbiamo bisogno di una prestazione importante, ma sono certo che si faranno trovare tutti pronti!»
Fasano - Dopo il vittorioso esordio della scorsa settimana a Carpi, per il primo match della palestra Zizzi della Serie A Gold 2022/23 la Junior Fasano ospiterà sabato, 10 settembre, l'Alperia Merano, con la gara, a porte chiuse per decisione del Giudice Sportivo, che avrà inizio alle ore 18.
Rispetto all'incontro disputato in terra emiliana, aumenterà ulteriormente il coefficiente di difficoltà contro il team alto-atesino, sì sconfitto il precedente week-end in casa dal Sassari per 29-30, ma fortemente rafforzatosi nella campagna di mercato estiva. Tra gli atleti giunti alla corte di mister Jurgen Prantner, si è già positivamente distinto l'ex Pressano Nicola Fadanelli, autore contro il team sardo di 10 reti, ma sono davvero molte le frecce all'arco dei “black devils”, che giungeranno in Puglia a ranghi completi.
Grande rispetto per la compagine meranese emerge anche dalle parole di Giuseppe Crastolla: «Dopo aver analizzato ed archiviato la prima di campionato a Carpi, la squadra si è subito concentrata per la gara contro il Merano, consapevoli che affronteremo, purtroppo senza l'ausilio del nostro pubblico, una delle squadre che più si è potenziata negli ultimi mesi e che arriverà a Fasano con tanta voglia di rivalsa, dopo la sconfitta di misura contro una candidata allo scudetto come il Sassari. Stiamo preparando la partita nei migliori dei modi e i ragazzi sanno che per batterli abbiamo bisogno di una prestazione importante, ma sono certo che si faranno trovare tutti pronti! »
di Redazione
09/09/2022 alle 08:04:46
Leggi anche:
Altri Sport