PALLAMANO - SERIE A
Junior in campo contro il Gaeta, riposo per il Serra
Domani, sabato 17, gli uomini di Ancona cercano l'ottava vittoria consecutiva, in otto partite, contro la compagine laziale
La locandina del torneo misto natalizio
FASANO-Archiviato il successo conquistato nel derby di Conversano, tornerà in campo domani, sabato 17, la Junior che affronterà in casa, da capolista a punteggio pieno, il Gaeta, quinto in classifica con 9 punti in sei partite e reduce dalla vittoria interna sul Teramo per 30-28. Obiettivo naturalmente per gli uomini di Francesco Ancona, privo del lungodegente Colella, è quello di vincere proseguendo la serie di risultati utili senza abbassare la guardia. Fischio d'inizio alla palestra Zizzi alle ore 19, dirigerà la gara la coppia arbitrale Marcelli-Marcelli.
Queste le altre gare valide per l'ottava giornata del girone C del campionato di serie A-I Divisione Nazionale: Teramo-Palermo, Chieti-Putignano, Città Sant'Angelo-Lazio, Noci-Conversano. Riposa il Fondi.
Per quanto invece concerne il torneo di A2, dopo la netta sconfitta di Benevento, la Serra osserverà in questo week-end il proprio turno di riposo, e tornerà a giocare sabato prossimo in casa del Capua.
A riguardo infine del campionato di serie B, la Pallamano Fasano allenata da Ranieri Pinto scenderà in campo, nuovamente in trasferta, domenica alle 19 a Manfredonia, nel match valido per la terza giornata della competizione.
Sono intanto aperte le iscrizioni al torneo amichevole natalizio “Handball at Christmas”, che si terrà alla palestra Zizzi tra il 17 ed il 29 dicembre, con premiazione e tombolata di beneficenza il prossimo 5 gennaio. Regolamento ed ulteriori informazioni sono reperibili sulla pagina facebook ufficiale (http://www.facebook.com/PallamanoJuniorFasano), sul sito www.juniorfasano.it, o contattando Dario Marasciulo al 3339464833.
di Antonio Latartara
16/11/2012 alle 15:11:04
Leggi anche: