PALLAMANO
Trasferta a Sassari per la Junior Fasano
Oggi. sabato 7 dicembre, alle ore 18:30 i biancazzurri sfideranno i i sardi del Sassari per la 13ª giornata del campionato di serie A di pallamano
Fasano - È già partita alla volta di Sassari la comitiva biancazzurra, impegnata oggi, al PalaSantoru nel match valido per la 13ª ed ultima giornata d'andata di Serie A.
Match che si preannuncia decisamente ostico per la Junior Fasano, reduce dal successo sul Cologne, ma conscia di incontrare domani un avversario che ha vinto le ultime quattro gare mietendo vittime illustri quali Pressano, Bozen e Cassano Magnago, oltre al Gaeta sconfitto a domicilio sette giorni fa.
Tra i convocati a disposizione del tecnico Francesco Ancona si rivede Marko Knezevic, che sta ultimando il percorso di recupero dopo l'infortunio rimediato ai legamenti lo scorso aprile e che potrà in terra sarda mettere nei muscoli minuti importanti per ritrovare la forma migliore.
La partita, che avrà inizio alle 18.30 e che sarà trasmessa anche in diretta streaming su www.pallamano.tv, sarà arbitrata dai sig.ri Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno. Completano il quadro di giornata le gare: Fondi-Siena, Trieste-Pressano, Eppan-Gaeta, Merano-Conversano, Cassano Magnago- Brixen e Cologne-Bozen.
di Redazione
07/12/2019 alle 05:31:16
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone