PALLAMANO
La Junior Fasano si impone di prepotenza sul Fondi VIDEO
Il lavoro di Mister Ancona porta i suoi frutti e i biancoazzurri battono i laziali con uno scarto di 10 punti
Fasano – Il Palazizzi ha ospitato la sfida tra l'Acqua & Sapone Junior Fasano e Banca Popolare di Fondi, partita valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie A di Pallamano, e i ragazzi di Mister Ancona hanno onorato il campo di casa con una prestazione maiuscola.
La partita è iniziata con un testa a testa tra la Junior e il Fondi, con i padroni di casa che hanno tentato a metà parziale di sferrare un break, ma gli uomini in nero laziali hanno subito ricucito lo stacco di 3 punti. Il primo tempo si è chiuso con la junior in vantaggio 12 a 11, ma con la ripresa che inizia con un uomo in meno per i 2 minuti presi da De Santis proprio sul fischio di fine parziale.
Capitan Messina e compagni però sono rientrati in campo più agguerriti e concentrati, e dal primo minuto della ripresa hanno iniziato a realizzare punti con giocate sempre più audaci, mentre in fase difensiva hanno bloccato il gioco dei laziali. A completare il quadro di una ottima partita il caloroso pubblico biancoazzurro si è animato per alcune parate spettacolari del portiere Pavani.
Negli ultimi 15 minuti la Junior dilaga e chiude il match con il risultato di 33 a 23
di Redazione
24/11/2019 alle 07:01:14
Leggi anche: