PALLAMANO - ELITE
La Junior si allena in attesa dei play-off
Archiviata la delusione per la sconfitta in finale di Coppa Italia, proseguono gli allenamenti della Junior in vista di gara 1 dei play-off contro Trieste del 14 aprile.
La Junior schierata a Noci per la finale di Coppa Italia
Proseguono gli allenamenti in casa Junior in vista della gara 1 dei play-off scudetto tra Fasano e Trieste, fissata per sabato 14 aprile presso la palestra Zizzi. Tutti a disposizione del tecnico Dumnic gli atleti biancazzurri, al lavoro per perfezionare la forma fisica in vista di questa fase fondamentale della stagione.
In attesa della prima gara dei quarti di finale, i sostenitori della Junior stanno intanto provvedendo ad organizzare la trasferta di gara 2 a Trieste tramite pullman. La partenza è prevista per l'alba di sabato mattina, con rientro subito dopo la fine del match. Il costo è di 40€ e per informazioni e adesioni ci si può recare in palestra dopo le 18, oppure consultare la pagina ufficiale facebook della Junior Fasano al link:
http://www.facebook.com/PallamanoJuniorFasano .
Infine si ricorda che proseguirà fino alle ore 20 del 14 aprile la vendita dei biglietti per la lotteria “Pallamano 2012”, con l'estrazione dei tagliandi vincenti alle ore 21 della stessa serata. L'elenco dei premi ed il regolamento completo si possono trovare al seguente link: http://www.juniorfasano.it/?page_id=171 .
di Antonio Latartara
06/04/2012 alle 15:14:49
Leggi anche: