PALLAMANO - SERIE A & A2
Domani alle 19 Junior Fasano-Teramo
Secondo impegno consecutivo casalingo per il team biancazzurro, che ospita una delle reduci dell'Elite. Esordio invece domenica in A2 per la Serra.
Francesco Renna, presidente della Junior
FASANO- Si disputerà domani alle ore 19 presso la palestra Zizzi di Fasano e sarà arbitrato dai sig.ri Vairo e Balzano il match tra Junior e Teramo, valido per la quarta giornata del girone C del campionato di Serie A – I Divisione Nazionale. Dopo la vittoria interna sul Città Sant'Angelo di sabato scorso, secondo turno consecutivo tra le mura amiche per la compagine allenata da Francesco Ancona, che avrà l'intero organico a disposizione contro la formazione abruzzese, reduce dalla giornata di riposo dopo i due successi centrati nei primi due incontri stagionali. Queste le altre gare del quarto turno riguardanti il raggruppamento meridionale: Lazio-Putignano, Fondi-Gaeta, Città Sant'Angelo-Noci e Chieti-Palermo. Riposa il Conversano capolista a punteggio pieno insieme alla Junior.
Per quanto invece riguarda la serie A2, inizierà domenica il campionato con la fasanese Serra che esordirà tra le mura amiche affrontando il Bastia, compagine umbra. Il team allenato da Gaetano Di Gennaro ha terminato il precampionato affrontando e sconfiggendo mercoledì in amichevole l'Handball Fasano, società che ha iniziato in settimana la preparazione in vista del torneo di serie B che partirà a novembre. Alla rosa del sodalizio presieduto da Marcello Russi si è intanto aggregato in extremis anche l'ex Junior Giancarlo Costanzo, ingaggio di lusso per l'A2 e già disponibile per l'esordio di dopodomani. Il match della palestra Zizzi avrà inizio alle ore 18 e sarà arbitrato dai sig.ri Amendolagine-Mastropasqua. Queste le altre gare valide per la prima giornata del girone D del torneo cadetto: Roma-Altamura, Monteprandone-Atellana e Capua-Atellana. Riposa il Benevento.
di Antonio Latartara
12/10/2012 alle 15:41:43
Leggi anche:
Altri Sport