PALLAMANO - SERIE A
Tre atleti della Junior in nazionale under 18
Si tratta di Sante Colella, Antonio Lorusso e Vito Claudio Marino, i quali parteciperanno al ritiro azzurro in veneto dal 14 al 17 ottobre.
La locandina di Giocasport
FASANO- I giovani atleti della Junior Sante Colella, Antonio Lorusso e Vito Claudio Marino sono stati convocati dal CT Franco Chionchio, coadiuvato dai tecnici Alessandro Fusina e Otto Forer, per il raduno della nazionale under 18 fissato a Torri di Quartesolo (VI) dal 14 al 17 ottobre prossimi. Lo stage rappresenterà la prima fase di preparazione in ottica del Mediterranean Handball Championship del prossimo febbraio.
Prosegue intanto in casa biancazzurra l'iniziativa dei tifosi che permette a chiunque lo desideri di acquistare a soli 25€ il completino ufficiale della Junior Fasano 2012-13. Nel prezzo sono compresi maglia, calzoncini e personalizzazione completa di nome e numero. E' possibile prenotare il proprio completino ogni giorno dopo le 20 presso la palestra Zizzi, oppure durante le partite interne della compagine allenata da Francesco Ancona, compresa la sfida di sabato prossimo, 6 ottobre, contro il Città Sant'Angelo.
Si terrà infine domenica prossima, 7 ottobre, a Fasano presso Piazza Ciaia, la 1^ giornata GIOCOSPORT, organizzata dalla Junior in collaborazione con l'Associazione Culturale Blabber. La manifestazione, totalmente gratuita ed aperta a bambini e ragazzi tra i 3 ed i 12 anni, si aprirà nella mattinata con le iscrizioni dalle 10 alle 12, per poi proseguire alle ore 15 con l'inizio vero e proprio delle attività ludico sportive, che si concluderanno alle ore 20 con la consegna di gadget per tutti i partecipanti. Alle ore 20.30 la giornata si concluderà con un'esibizione musicale dal vivo.
di Antonio Latartara
03/10/2012 alle 16:41:28
Leggi anche: