PALLAMANO - SERIE A
La Junior ospite a Chieti
Domani alle 18 capitan Sirsi e compagni saranno impegnati in terra abruzzese alla ricerca della prima vittoria esterna stagionale.
Il capitano Paolo Sirsi
FASANO-Archiviata la vittoria casalinga contro il Fondi di sabato scorso, in casa Junior è tutto pronto per la prima trasferta stagionale di campionato in casa del Chieti, formazione sconfitta nella prima giornata per 41-25 dal Conversano. Il tecnico Francesco Ancona avrà a disposizione l'intera rosa con il match del Palasport Santa Filomena che domani, sabato 29 settembre, avrà inizio alle ore 18 e sarà arbitrata dai Sig.ri Cosenza-Schiavone.
Sulla carta l'impegno non dovrebbe riservare particolari difficoltà alla formazione biancazzurra, ma è bene che capitan Sirsi e compagni non abbassino la guardia, soprattutto considerando l'andamento storico in trasferta della Junior, raramente positivo.
Queste le altre gare valide per la seconda giornata del girone C del campionato di Serie A – I Divisone Nazionale: Putignano-Conversano, Lazio-Teramo, Città Sant'Angelo-Gaeta, Fondi-Palermo. Riposa il Noci.
di Antonio Latartara
28/09/2012 alle 13:11:32
Leggi anche: