PALLAMANO
Si terrà domenica 2 settembre la presentazione ufficiale della Junior Fasano 2018/19
La manifestazione si svolgerà alla Casina Municipale a Selva di Fasano
Fasano - Si svolgerà domenica 2 settembre, con inizio alle ore 20, nella Casina Municipale della Selva di Fasano la presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico-sanitario della Junior Fasano, campione d'Italia in carica. Nell'ambito della stessa manifestazione saranno inoltre svelate le divise ufficiali che saranno indossate da Flavio Messina e compagni nell'imminente prossimo torneo a girone unico, che avrà il via l'8 settembre con la gara interna tra la società biancazzurra ed il Bressanone.
Dopo i test in famiglia svolti nel corso della preparazione nelle ultime settimane, nel prossimo week-end avranno intanto inizio le prime amichevoli della compagine allenata da Francesco Ancona, che domenica 26 agosto sarà protagonista del 1° Torneo “Città di Benevento”, che vedrà sul parquet del palazzetto di via Adua i padroni di casa della Pallamano Benevento insieme alla formazione biancazzurra, al Conversano, al Fondi ed al Gaeta. La Junior esordirà alle 12.30 affrontando la vincente di Gaeta-Benevento per poi tornare in campo nel pomeriggio per una seconda sfida da definire in base ai risultati della mattinata.
Ulteriori amichevoli sono previsti nella prossima settimana, quando la formazione fasanese dovrebbe affrontare mercoledì alle 19 il Conversano al Pala San Giacomo (test in via di definizione), e sarà in scena tra il pomeriggio del 1° e la mattina del 2 settembre per il 17° Torneo “Città di Fondi”, contro il team locale, il Benevento ed il Gaeta, avversario della formazione biancazzurra in semifinale.
di Redazione
25/08/2018 alle 19:47:02
Galleria di immagini: Si terrà domenica 2 settembre la presentazione ufficiale della Junior Fasano 2018/19
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport