POULE PLAY-OFF
La Junior Fasano impegnata sul difficile campo di Pressano
Il tecnico francesco Ancona deve fare a meno dello squalificato Paolo De Santis: obiettivo continuare la striscia vincente
FASANO - Dopo il week-end di stop a causa degli impegni della nazionale, ripartirà oggi (sabato 14 aprile), il campionato, con la 2^ giornata di ritorno della Poule Play-Off che vedrà affrontarsi al PaLavis Pressano e Junior Fasano. Proprio la sconfitta casalinga subita all'andata contro la compagine trentina per 19-25 ha rappresentato il punto di svolta della formazione capitanata da Flavio Messina, che ha poi cambiato marcia e vinto le ultime quattro partite.
Chiaro l'intento in casa biancazzurra di proseguire con questo passo e di raggiungere il miglior piazzamento possibile in ottica semifinali scudetto, e l'ostica sfida esterna contro il Pressano, attuale capolista del girone, rappresenta indubbiamente in tal senso un crocevia fondamentale. Unica assenza per il tecnico Francesco Ancona quella di Paolo De Santis, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo, con il resto della squadra pienamente a disposizione dell'allenatore, a partire da Vito Fovio, Pasquale Maione, Demis Radovcic e Giulio Venturi rientrati dal torneo in Georgia con la maglia azzurra.
Dirigeranno l'incontro, che avrà inizio alle ore 19, i sig.ri Cosenza-Schiavone, con il turno che sarà completato dalle gare Bolzano-Conversano e Cingoli-Bologna.
di Redazione
14/04/2018 alle 05:58:51
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport