MASSIMO TORNEO
Riparte il campionato: Junior Fasano impegnata contro il Benevento
Il tecnico fasanese Francesco Ancona ha partecipato al 1° Modulo del '2018 Ehf ‘Rinck’ Convention Master Coach and Licensing Course' tenutosi in Croazia
FASANO - Tornerà in campo oggi (sabato 20 gennaio), la Junior Fasano, che alle ore 19 ospiterà il Benevento nella palestra Zizzi nell'incontro valido per la 6^ giornata di ritorno del Girone C di Serie A. Gara importante per la formazione biancazzurra, che ha chiuso il 2017 con la sconfitta rimediata in casa del Conversano e deve necessariamente ripartire per conquistare quanto prima la matematica del secondo posto, fondamentale per l'accesso alla Poule Play-Off Scudetto ed al prossimo massimo campionato a girone unico senza ulteriori spareggi.
A disposizione del tecnico Francesco Ancona, reduce dal 1° Modulo del “2018 Ehf ‘Rinck' Convention Master Coach and Licensing Course” tenutosi a Porec in Croazia e frequentato insieme al general manager della Junior Fasano Angelo Dicarolo, anche l'ultimo arrivato Guido Riccobelli. Arbitreranno l'incontro i sig.ri Carrino-Pellegrino, con il turno che sarà completato dalle partite Siracusa-Gaeta, Valentino Ferrara-Fondi e Noci-Conversano. Riposerà il Ragusa.
di Redazione
20/01/2018 alle 06:03:54
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport