MASSIMO CAMPIONATO
La Junior Fasano a Ragusa contro l'ultima della classe
Parola d'ordine impartita dal tecnico Francesco Ancona e quella di non sottovalutare l'avversario per continuare la marcia in testa alla classifica:
FASANO - Scenderà in campo a Ragusa questo pomeriggio (sabato 9 dicembre) la Junior Fasano, che alle ore 19 affronterà i padroni di casa fanalino di coda nella classifica del girone C di Serie A. Obiettivo in casa biancazzurra è quello di vincere, di confermare il primo posto in graduatoria, e di tenere lontano il terzo piazzamento, al fine di ottenere quanto prima l'accesso al prossimo massimo campionato a girone unico, alle Final Eight di Coppa Italia, ed al raggruppamento delle sei squadre che lotteranno per lo scudetto 2017/18.
Per farlo non bisognerà minimamente sottovalutare l'avversario, sfruttando piuttosto al massimo l'incontro, che sarà arbitrato dai sig.ri Cosenza-Schiavone, per continuare a lavorare sul recupero della miglior condizione atletica possibile. Completano il quadro della 3^ giornata della Serie A – Girone C le partite Valentino Ferrara –Noci, Fondi-Siracusa e Conversano-Gaeta. Riposa il Benevento.
di Redazione
09/12/2017 alle 06:18:44
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport