MASSIMO CAMPIONATO
Per la Junior Fasano ostica trasferta a Siracusa
Il tecnico Francesco Ancona farà ancora meno di Demis Radovcic: è la quarta partita in dieci giorni per la compagine fasanese
FASANO - Ultimo impegno del girone d'andata per la Junior Fasano, che scenderà in campo oggi (sabato 11 novembre) alle 17 al Pala Lo Bello di Siracusa contro l'Albatro. Non sarà certamente un match facile per Flavio Messina e compagni, al quarto match in dieci giorni, e reduci dal pareggio maturato nel recupero infrasettimanale con il Conversano. Indubbiamente più riposata invece la squadra siciliana, che lo scorso week-end ha osservato il turno di riposo, e che deve riscattare l'imprevista sconfitta subita a Gaeta nell'ultimo incontro disputato.
Confermata in casa biancazzurra l'assenza di Demis Radovcic, il tecnico Francesco Ancona dichiara alla vigilia: «Rispettiamo il Siracusa, una squadra allestita per i vertici e desiderosa di dimenticare in fretta, davanti al proprio caldo pubblico, la gara persa a Gaeta, ma noi siamo abituati a questo tipo di sfide e scenderemo in campo con l'obiettivo di tornare a Fasano con l'intera posta in palio, per chiudere il girone d'andata in vetta alla classifica e per sfruttare con maggior serenità il turno di riposo».
La gara tra Albatro e Junior sarà diretta dai sig.ri Alperan-Scevola e sarà trasmessa in diretta su www.pallamano.tv . Completano il quadro dell'8° turno del girone C di Serie A le partite Gaeta-Noci, Benevento-Valentino Ferrara e Conversano-Ragusa. Riposa il Fondi.
di Redazione
11/11/2017 alle 05:53:00
Leggi anche: