MASSIMO CAMPIONATO
Per la Junior Fasano prima trasferta di campionato a Benevento
Dopo la vittoria all'esordio nel derby contro il Noci ecco giungere il primo impegno fuori casa per gli uomini di Francesco Ancona
FASANO - Dopo l'esordio vincente di sabato scorso (16 settembre) contro il Noci, è turno della prima trasferta stagionale per la Junior Fasano, impegnata oggi (sabato 23 settembre) alle 18 a Benevento contro il Valentino Ferrara, superata una settimana fa a Siracusa per 28-22. Intera rosa a disposizione per il tecnico Francesco Ancona, con la sfida che sarà arbitrata dai sig.ri Anastasio-Zappaterreno. Queste le altre partite del girone C valide per la 2^ giornata: Conversano-Benevento, Fondi-Gaeta, Ragusa-Siracusa. Riposa il Noci.
E' iniziata invece ieri a Chiaravalle l'avventura dell'Under 14 nel Trofeo Coni, con la formazione biancazzurra sconfitta prima dal Tortona per 25-20, e poi dal Verdeazzurro per 26-23. I giovani della Junior, protagonisti di ottime gare nonostante i risultati sfavorevoli, torneranno in campo questa mattina negli spareggi per il 13° posto. Infine sarà protagonista anche la Junior Fasano domenica mattina nell'ambito della prima giornata della manifestazione “Crescere con lo Sport”, programmata in piazza Ciaia, dove si terranno lezioni e dimostrazioni gratuite ed aperte a tutti. L'evento sarà poi ripetuto il 1° ottobre a Pezze di Greco e l'8 ottobre a Montalbano.
di Redazione
23/09/2017 alle 05:00:52
Leggi anche: