SEMIFINALI SCUDETTO
Junior Fasano-Pressano si giocano un posto per la finale scudetto
All'andata finì 28-28: per questo il tecnico fasanese Francesco Ancona predica concentrazione ai suoi che vogliono raggiungere la quarta finale consecutiva
FASANO - Tutto pronto in casa biancazzurra per gara due delle semifinali scudetto, in programma questa sera (sabato 13 maggio) alle 19.30 nella palestra Zizzi, con la Junior Fasano che ospiterà il Pressano dopo il 28-28 maturato a Lavis nel match d'andata. Tutti a disposizione i ragazzi del coach Francesco Ancona, che mantiene altissima la concentrazione: «Sarà una gara complicata, ed ancor più difficile per il fatto che partiamo con i favori del pronostico ed abbiamo l'obbligo di rispettarli. Abbiamo visto nella sfida d'andata quanto il Pressano possa essere un osso duro, pertanto massima concentrazione per raggiungere questa finale».
Per la formazione campione d'Italia in carica occorrerà vincere o pareggiare con un risultato inferiore in termini di reti al 28-28 per ottenere il pass, quarto consecutivo, per gli incontri che assegneranno il tricolore, e ci sarà anche una palestra Zizzi gremita in ogni ordine di posto a spingere il sodalizio presieduto da Francesco Renna. Dirigeranno il match Di Domenico-Fornasier, mentre sul fronte opposto del tabellone si affronteranno alle 19 sempre di oggi Bolzano e Carpi, con gli alto-atesini vittoriosi in trasferta nel match d'andata per 25-22. Gli ultimi biglietti a disposizione per accedere alla sfida tra Junior e Pressano sono intanto reperibili presso il Faso Cafè, presso la Gym Moving Club Fasano, e presso la palestra Zizzi di Fasano.
di Redazione
13/05/2017 alle 04:56:46
Leggi anche: