SERIE A
Torna in campo la Junior Fasano: derby a Conversano
Intanto, per alcuni lavori agli spogliatoi ordinati dalla Provincia, il team fasanese potrebbe giocare in campo neutro le due prossime gare interne
FASANO - Archiviata in campo la lunghissima pausa per le festività natalizie e per gli impegni delle rappresentative nazionali, tornerà finalmente in campo oggi (sabato 28 gennaio), la Junior Fasano, che affronterà al PalaSanGiacomo il Conversano nella sfida valida per la 5^ giornata del girone C di Serie A. Derby d'alta classifica quello tra il team barese e la compagine fasanese, con il tecnico Francesco Ancona che avrà a disposizione tutti i ragazzi in rosa. Fischio d'inizio alle ore 19, dirigeranno l'incontro i sig.ri Cosenza-Schiavone.
Il recupero della 4^ giornata di ritorno tra Junior Fasano e Benevento si disputerà invece mercoledì 1° febbraio, con inizio alle 20.30, sempre al PalaSanGiacomo di Conversano, a causa dell'indisponibilità per lavori di ristrutturazione degli spogliatoi della palestra Zizzi ordinati dalla Provincia e non di competenza del sodalizio campione d'Italia in carica. A causa della stessa motivazione sarà quasi certamente cambiata la sede anche della gara tra Junior Fasano e Gaeta del prossimo 4 febbraio, che molto probabilmente si disputerà al Palasport di Andria.
di Redazione
28/01/2017 alle 06:49:21
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile