SERIE A NAZIONALE
Per la Junior Fasano ultimo impegno per il girone d'andata: trasferta a Fondi
Il tecnico Francesco Ancona dovrà fare ancora a meno di Pasquale Maione e Filippo Angiolini: si giocherà a Pontinia
FASANO - Ultimo impegno del girone d'andata per la Junior Fasano, impegnata oggi (sabato 19 novembre) in terra laziale con il Fondi, attualmente settimo in classifica con sei punti conquistati in sei gare disputate, e reduce dal turno di riposo dopo la trasferta sfortunata di Siracusa. Il match, che si disputerà a Pontinia vista l'indisponibilità del palazzetto della squadra fondana, vedrà ancora assenti nelle file biancazzurre Pasquale Maione, vicinissimo al rientro dopo l'infortunio rimediato al ginocchio con il Gaeta, e Filippo Angiolini, out per un problema alla mano.
La squadra allenata da Francesco Ancona, che osserverà la prossima settimana il turno di riposo, punterà comunque a ripetere la grande prestazione di sabato scorso con il Siracusa, con l'obiettivo di chiudere a punteggio pieno la prima parte della regular season, conservando un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici. Fischio d'inizio alle ore 20, dirigeranno l'incontro i sig.ri Cosenza-Schiavone.
Questo il quadro dell'ottava giornata del girone C di Serie A: Gaeta-Valentino Ferrara Benevento, SiracusaKelona Palermo, Conversano-Noci, Fondi-Junior Fasano. Riposa il Benevento.
di Redazione
19/11/2016 alle 05:29:18
Leggi anche: