HANDBALL ESTIVO
Alla Junior Fasano il primo torneo 'Stelle del Sannio'
Alla competizione, disputatasi a Benevento, hanno partecipato anche i locali della 'Valentino Ferrara', il Siracusa e il Malo
FASANO - Esperienza positiva a Benevento per la Junior Fasano, che ha conquistato nello scorso week-end il 1° torneo “Stelle del Sannio”, quadrangolare amichevole che ha visto partecipare, oltre ai fasanesi, i locali della “Valentino Ferrara”, il Siracusa ed il Malo. Gli uomini allenati da Francesco Ancona hanno superato sabato nel primo match del Pala Tedeschi il team siciliano, sconfitto per 23-20, per poi affrontare domenica mattina la compagine sannita, battuta 32-28, ed i veneti del Malo, vittoriosi per 25-21.
"Abbiamo giocato un'ottima gara contro il Siracusa – dichiara il tecnico fasanese Francesco Ancona – subendo poi nel finale un calo, più che normale a questo punto della stagione. Le altre due partite ci hanno invece permesso di ruotare tanto tutti i ragazzi a disposizione, in particolare nel match contro il Malo, quando sono rimasti in panchina Fovio, Leal, Maione e Radovcic. Ora un'altra settimana di lavoro e poi sabato nuovamente in campo nella città sannita per il torneo “Città di Benevento”, che vedrà in campo al Pala Ferrara l'altra squadra locale, il Conversano ed il Fondi".
di Redazione
06/09/2016 alle 05:37:49
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile