PREMIAZIONE UFFICIALE
Premiazione istituzionale a Palazzo di Città per la Junior Fasano
Il commissario straordinario Pasqua Erminia Cicoria e i suoi vice Giovanni Grassi e Onofrio Vito Padovano hanno voluto onorare il recente successo tricolore
FASANO - Il commissario straordinario del Comune di Fasano Pasqua Erminia Cicoria ed i sub-commissari Onofrio Vito Padovano e Giovanni Grassi hanno voluto porgere ieri (venerdì 3 giugno), nella sala di rappresentanza del Comune di Fasano, gli auguri ufficiali alla Junior Fasano per essersi “laureata” campione d'Italia di pallamano. Alla presenza anche del consigliere federale Angelo Dicarolo è stata la dottoressa Cicoria a congratularsi con la delegazione della squadra fasanese guidata dal presidente Francesco Renna e dal tecnico Francesco Ancona.
Il commissario straordinario e i suoi vice hanno voluto ringraziare la compagine fasanese per quanto realizzato non solo in questa trionfale stagione (seconda doppietta scudetto-Coppa Italia in tre anni) ma da anni a questa parte. Impegno sportivo e sociale sottolineato anche da Dicarolo che ha concluso il suo intervento augurandosi che al più presto Fasano si doti di una struttura all'altezza dei successi della compagine biancazzurra.
Il presidente Renna ha donato un gagliardetto della squadra al commissario straordinario che ha ricambiato premiando la società con una targa ricordo che riporta la seguente frase: "Alla Junior Fasano che con la conquista del suo secondo scudetto continua a dare lustro alla città". Renna ha anche annunciato che la Junior rinuncerà a richiedere la partecipazione all'Ehf, la massima competizione handballistica europea. L'incontro si è concluso con la classica foto-ricordo e un brindisi ai successi Junior.
di Redazione
04/06/2016 alle 05:25:03
Leggi anche: