DISPUTA TRICOLORE
Junior Fasano: a Conversano, contro il Bolzano, per entrare nella leggenda
La compagine guidata da Francesco Ancona ha la possibilità di chiudere in gara 2 il discorso scudetto: previsto esodo della tifoseria
FASANO - Grande fermento in casa biancazzurra in vista di gara 2 delle finali scudetto tra Junior Fasano e Bolzano, in programma alle 19 di questa sera (sabato 28 maggio), al Pala San Giacomo di Conversano. Dopo la vittoria esterna conquistata una settimana fa in terra alto-atesina per 24-23, è enorme l'entusiasmo che si respira in città, con i sostenitori fasanesi che sognano il secondo titolo tricolore del sodalizio presieduto da Francesco Renna, che giungerà in caso di vittoria o pareggio al termine del match di oggi.
Piedi per terra e massima concentrazione comunque tra i ragazzi allenati da Francesco Ancona, che avrà a disposizione l'intera rosa e che alla vigilia dichiara: "E' la gara che vale una stagione, non c'è molto da aggiungere. Abbiamo intenzione di chiudere il discorso "scudetto" domani davanti al nostro pubblico, e per far questo non bisogna mollare nulla, soprattutto contro il nostro ormai storico avversario per eccellenza".
Indubbiamente massiccia sarà l'affluenza al Pala San Giacomo di sostenitori fasanesi, con autoraduno presso la palestra Zizzi alle ore 17 e con l'intenzione di spingere al massimo Flavio Messina e compagni per conquistare il tricolore tra le "mura amiche" e per evitare gara 3, prevista in caso di successo bolzanino martedì 31 maggio alle ore 20 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Fischio d'inizio questa sera, invece, alle 19, dirigeranno gara 2 della finale scudetto i sig.ri Chiarello-Pagaria.
di Redazione
28/05/2016 alle 05:40:13
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport