SERIE A
Poule Play-Off: il Città S. Angelo tra la Junior Fasano e la semifinale scudetto
Alla compagine del tecnico Francesco Ancona basterà un solo punto per assicurarsi, appunto, la semifinale: fischio d'inizio ore 19.
FASANO - Dopo 15 giorni senza impegni ufficiali, tornerà in campo oggi (sabato 16 aprile), la Junior Fasano, che ospiterà nella palestra Zizzi il Città Sant'Angelo. Per la formazione biancazzurra sarà sufficiente conquistare un punto per conquistare con un turno d'anticipo la matematica qualificazione alle semifinali scudetto, andando poi ad affrontare la vincente del triangolare tra le seconde classificate dei gironi al termine della Poule Play-off.
Il match contro il team abruzzese avrà inizio alle ore 19 e sarà diretto dai sig.ri Bassi-Scisci. Sarà inoltre ripetuta anche oggi l'iniziativa “Dona un oggetto e vinci la maglia ufficiale della Junior Fasano”, con la possibilità di partecipare al sorteggio di due divise, ricevendo un tagliando come di consueto dopo aver donato un'offerta volontaria all'ingresso della palestra Zizzi, ed un secondo biglietto dopo aver consegnato un oggetto o un capo di vestiario inutilizzato per il Mercatino di Beneficenza di via Imbriani.
Questo il quadro completo della 5^giornata della Poule Play-Off:
Girone C – Junior Fasano-Città Sant'Angelo, Siracusa-Conversano.
Girone A – Bolzano-Bressanone, Pressano-Trieste.
Girone B – Romagna-Ancona, Carpi-Ambra.
di Redazione
16/04/2016 alle 06:43:14
Galleria di immagini: Poule Play-Off: il Città S. Angelo tra la Junior Fasano e la semifinale scudetto
Leggi anche: