UNDEFINED
Junior Fasano: al via la Poule Play-Off a Città S. Angelo
Dopo la conquista della Coppa Italia i biancazzurri allenati da Francesco Ancona tornano agli impegni di campionato con la trasferta abruzzese
Foto Fabio Bottiroli
FASANO - Archiviato lo straordinario successo conquistato domenica scorsa a Lavis in Coppa Italia, è tempo di Poule Play-Off per la Junior Fasano, che esordirà domani (sabato 12 marzo) per la prima giornata della seconda fase di campionato a Città Sant'Angelo. La formazione allenata da Francesco Ancona scenderà in campo priva dell'infortunato Guido Riccobelli, con la sfida del PalaCastagna che avrà inizio alle ore 18 e che sarà arbitrata dai sig.ri Dionisi e Maccarone. Nell'altro match valido per la Poule Play-Off si affronteranno invece Conversano e Siracusa. Questa la classifica di partenza della seconda fase di campionato: Junior Fasano 9, Siracusa 6, Conversano 3, Città Sant'Angelo 0.
Le prime tre classificate dei tre gruppi al termine della Poule Play-Off accederanno alle semifinali scudetto, unitamente alla formazione che uscirà vittoriosa dal triangolare tra le compagini che concluderanno al secondo posto questa fase del massimo torneo nazionale di pallamano.
Oltre agli impegni sportivi, la Junior Fasano presenzierà con il trofeo della Coppa Italia al match di Serie A di calcio a 5 femminile tra Real Five Fasano e Salinis, in programma presso la palestra dell'Itc Salvemini nel pomeriggio di domenica 13 alle 17. I festeggiamenti proseguiranno mercoledì 16, quando la società biancazzurra sarà ricevuta dalle autorità nella Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano, mentre sabato 19 alle 10.30 una delegazione del sodalizio presieduto da Francesco Renna sarà ospite degli anziani della Casa di Riposo “Regina Pacis”.
di Redazione
11/03/2016 alle 15:38:36
Leggi anche: