INCONTRO DECISIVO
La Junior Fasano a Bolzano per riprovarci: in palio il tricolore
La squadra allenata da Francesco Ancona parte con l'esiguo vantaggio di due reti: al seguito dei biancazzurri due pullman di tifosi
FASANO - E' giunta in Alto-Adige la delegazione della Junior Fasano che alle 20.30 di questa sera, mercoledì 20 maggio, scenderà in campo al Pala Resia di Bolzano per difendere lo scudetto conquistato un anno fa contro la stessa formazione bolzanina. La formazione allenata da Francesco Ancona ripartirà dal vantaggio di due reti (26-24) maturato mercoledì scorso nel match di andata a Noci, con il team biancazzurro, nel quale non figurano indisponibili, che sarà seguito nella trasferta da numerosi sostenitori partiti ieri sera (martedì 19 maggio) alla volta del Trentino Alto Adige.
«Stiamo preparando al meglio questo incontro – dichiara coach Ancona – Sono gli ultimi sessanta minuti della stagione e daremo il massimo per confermarci campioni d'Italia».
«Massimo rispetto per il Bolzano – aggiunge il presidente Francesco Renna – ma noi siamo il Fasano ed abbiamo più fame di prima». Ad arbitrare il match, che sarà trasmesso in diretta televisiva e web streaming su Rai Sport 2, saranno i sig.ri Iaconello-Iaconello.
di Redazione
20/05/2015 alle 06:10:19
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport