PALLAMANO GIOVANILE
Volano in campionato i 'tigrotti' della Polisportiva Serra Fasano
Mentre i baby allenati da Massimo Cassone dominano nel loro girone ecco arrivare diverse convocazioni in rappresentativa per altri atleti del sodalizio
FASANO - Continua la marcia a punteggio pieno dei “tigrotti” della Polisportiva "R. Serra di Fasano" allenati da Massimo Cassone, che vincono anche i due incontri del quinto concentramento del girone B del Campionato Regionale Under 12 maschile Puglia. Questi i risultati delle partite giocate domenica 22 marzo: Pallamano Fasano - Pol. "R.Serra" 5-31; "Pol. "R.Serra" - Junior Fasano 29-4. Diventano, così, otto le vittorie consecutive dei “tigrotti” del Serra che con 24 punti si confermano in testa al girone con nove punti di vantaggio sulla Junior Fasano.
Nel Campionato Regionale Under 14 maschile, girone C, i ragazzi della Roberto Serra, dopo la sconfitta di misura per 29-28 con i pari età della Junior, devono accontentarsi del secondo posto del girone per poi giocarsi l'accesso alle finali regionali nei play-off, che partiranno dopo l'ultimo incontro del girone in programma domenica 29 marzo prossimo.
A conferma del periodo positivo della società del presidente Lino Soleti, in settimana, è arrivata una nuova convocazione per Francesco Rodio, centrale e capitano della squadra under 18, nella Rappresentativa Federale Area Sud. Mentre altri quattro atleti, Giuseppe Gallo, Antonio Nardone, Davide Pugliese e Angelo Raimondi hanno preso parte al raduno di selezione per il Trofeo delle Aree 2000/2001, svoltosi ad Andria domenica 23 marzo.
“Non mi stancherò mai di ripetere che siamo veramente fieri dei nostri ragazzi per i risultati che stiamo ottenendo - sottolinea il presidente Soleti -. Ma li invito a non accontentarsi e a utilizzarli come stimolo per allenarsi con ancora più voglia e impegno per continuare a crescere".
di Redazione
25/03/2015 alle 06:38:31
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport