PALLAMANO GIOVANILE
Polisportiva Serra: comincia bene l'avventura degli under 12
I baby atleti allenati da Massimo Cassone hanno battuto, nel primo concentramento del girone, i pari età della Pallamano Fasano e della Junior
FASANO - Ottimo inizio di campionato per la squadra under 12 della Roberto Serra Fasano, che nel primo concentramento del girone B del Campionato Regionale Under 12 maschile, giocatosi domenica scorsa, ha largamente sconfitto i pari età della Pallamano Fasano (33-2) e della Junior Fasano (25-6), guadagnando la testa del girone in completa solitudine. I “tigrotti” di Massimo Cassone, lunedì scorso (16 febbraio) hanno preso parte anche al quadrangolare di carnevale, tenutosi al Pala San Giacomo di Conversano, dove hanno vinto entrambi gli incontri disputati contro Amatori e Accademia Pallamano Conversano.
La settimana scorsa, inoltre, i ragazzi hanno potuto vivere una bella esperienza di crescita, partecipando alla due giorni di Training Camp, organizzato dall'Accademia Pallamano Conversano e condotto dal coach danese Hansen, specializzato nell'insegnamento giovanile. Nel Campionato Regionale Under 14 maschile, girone C, Roberto Serra e Junior Fasano si stanno contendendo la testa del girone. Nella 2^ giornata di ritorno del Campionato Regionale Under 18/20 maschile, derby da dimenticare in fretta per la formazione di coach Cassone che in seguito a una prestazione deludente, rimedia una pesante sconfitta, 38-21 (23-11), dai pari età della Junior Fasano.
Nella 3^ giornata di ritorno, Tasca e compagni torneranno in campo nell'incontro casalingo contro la Pallamano Noci, in programma domenica 22 febbraio alle ore 11. Continua, inoltre, la promozione del primo mese gratuito per i nuovi iscritti al Centro Giovanile di Avviamento alla Pallamano della Roberto Serra presso la Palestra della Scuola Primaria di via Mignozzi. Il centro, attivo ogni martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30, conta circa trenta iscritti tra bambini e bambine dai 6 ai 10 anni.
di Redazione
18/02/2015 alle 04:59:11
Leggi anche: