COLPO MERCATO
Junior Fasano: arriva il terzino Guido Riccobelli
La compagine allenata da Francesco Ancona si rinforza in vista delle finali di Coppa Italia e della seconda fase del campionato
FASANO - La Junior Fasano comunica di aver tesserato il terzino destro-centrale italo-argentino Guido Riccobelli, classe '87. L'atleta, nato a Buenos Aires, e cresciuto nell'Inef in Argentina, dopo una parentesi al River è approdato in Italia nel 2008 a Secchia, per poi passare al Bolzano nel 2010 e tornare infine all'Inef in patria lo scorso anno. Guido Riccobelli, protagonista con la maglia della nazionale albi-celeste ai Panamericani ed alle Olimpiadi di Londra nel 2012, ed ai mondiali di Spagna nel 2013, potrà scendere in campo con la maglia della Junior già sabato nella gara interna contro la Dorica Ancona (con il pubblico che potrà accedere alla palestra Zizzi ritirando gratuitamente il tagliando d'ingresso dal punto vendita Bellidea).
«Abbiamo tesserato questo atleta per dare ulteriore profondità alla nostra rosa – dichiara il tecnico Francesco Ancona – restando inoltre al passo delle altre squadre, come Bolzano e Carpi, che si sono rinforzate in questo periodo in vista della Coppa Italia e del finale di campionato. Siamo molto felici di poter contare su un ragazzo come Riccobelli, che conosce il nostro campionato e che ha anche maturato esperienza internazionale con la maglia dell'Argentina, e siamo fiduciosi certi che il suo apporto, unitamente al ritorno di Giancarlo Costanzo, potrà dare un importante contributo alla causa della Junior Fasano».
di Redazione
04/02/2015 alle 08:25:02
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport