SERIE A DIVISIONE NAZIONALE
Derby col Conversano per la Junior Fasano
Tra i biancazzurri farà il suo esordio Giancarlo Costanzo tornato nelle fila della società del presidente Francesco Renna
FASANO - Primo impegno casalingo del 2015 per la Junior Fasano, che oggi (sabato 24 gennaio), nella palestra Zizzi, ospiterà alle ore 16 il Conversano, superato all'andata per 27-24 nel match più ostico finora disputato dal team biancazzurro in campionato. Dopo aver recuperato pienamente Sante Colella e Flavio Messina, il tecnico Francesco Ancona, a partire dal derby di oggi, avrà a disposizione anche l'ala destra Giancarlo Costanzo, nuovamente aggregato alla rosa della Junior e la cui presentazione si terrà prima del match. La sfida tra il club campione d'Italia in carica ed il Conversano sarà arbitrato dai sig.ri CardoneCardone, con il quadro del sesto turno del girone C di Serie A completato dalle gare Alcamo-Gaeta, Benevento-Siracusa e Lazio-Fondi. Riposa l'Ancona.
Mercoledì scorso è intanto giunta la vittoria della Junior Fasano Under 20 sui coetanei del Conversano, superati al Pala San Giacomo per 41-33. Nelle file del roster allenato da Pasquale Maione ha fatto il suo esordio l'ala sinistra/terzino Stefano Arcieri, classe '98, giunto in settimana dal Team Teramo. La formazione Under 20 ha poi vinto anche ieri ad Altamura per 33-27 consolidando il primato assoluto in campionato. Vittoria importante infine anche per la Junior Under 16, che ha sconfitto in esterna il Putignano per 34-31, confermando il primo posto in graduatoria.
di Redazione
24/01/2015 alle 07:37:55
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport