PALLAMANO GIOVANILE
La Junior Fasano al 1° 'Memorial Domenico Dimarno'
La selezione under 21 del team campione d'Italia ha partecipato, ad Altamura, al quadrangolare organizzato per ricordare il giovane atleta
FASANO - Si è disputato domenica scorsa (4 gennaio), nel Palazzetto dello Sport di Altamura, il 1° memorial dedicato a Domenico Dimarno, giovane pallamanista tragicamente scomparso lo scorso 29 agosto, ed al quale hanno partecipato le compagini Under 21 dei padroni di casa, del Noci, del Conversano e della Junior Fasano.
Il team fasanese, privo di alcuni elementi, è stato sconfitto in extremis in semifinale per 21-20 dalla formazione conversanese, che ha poi vinto il torneo superando in finale per 20-18 il Noci. Nella finale per il terzo posto invece la Junior ha battuto la squadra locale ai rigori per 29-28.
«Ringraziamo la Pallamano Altamura per l'organizzazione eccellente di tutta la manifestazione – dichiara il tecnico biancazzurro Giuseppe Crastolla – perfetta in ogni dettaglio. Siamo stati onorati dell'invito ed era doveroso partecipare a questa bella giornata di pallamano, seppur legata alla tragica scomparsa di Domenico Dimarno, che amava tanto questo sport e che è stato ricordato anche al termine delle gare con un video decisamente commovente».
di Redazione
09/01/2015 alle 11:19:05
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport